Piazzale Giovannacci n.2 interno 3 - Marghera (VE) - tel. +39 369 12355954

Termini e condiziononi

Prenotazioni e accettazione

1. Per chiedere la disponibilità di camere si utilizza il modulo di richiesta di disponibilità del nostro sito web.

2. Ricevuta la richiesta rispondiamo entro 24 ore con una mail di comunicazione di disponibilità di camere in cui indichiamo le condizioni di soggiorno, i prezzi e le modalità di pagamento.
Rispondiamo a tutti, anche nel caso di mancata disponibilità.

3. Per effettuare una prenotazione è sufficiente rispondere con una email alla nostra comunicazione di disponibilità e l’invio di una caparra pari al 50% del costo del soggiorno. La camera si intente confermata esclusivamente con l’invio di una nostra email di conferma di
prenotazione.

4. Il giorno di arrivo il check in si effettua a partire dalle ore 14:00 fino alle ore 20.00. E’ disponibile effettuare un late check-in al costo di 10 euro. Il giorno della partenza il check out si effettua entro le ore 11:00. Per specifiche richieste da parte del cliente in merito all’orario di arrivo e partenza si possono effettuare al momento della prenotazione.


5. All’arrivo ciascun ospite deve esibire, ai fini degli obblighi di legge, un valido documento di identità; in caso contrario non può essere accettato.

Prezzi e modalità di pagamento

1. I prezzi sono intesi per camera e per notte e comprendono le tasse e la prima colazione. E’ esclusa l’ imposta di soggiorno che comporta una spesa addizionale di 2,10 euro al giorno per adulto a notte.

2. Il prezzo del soggiorno è quello che comunichiamo nella mail di accettazione della prenotazione.

3. Con la conferma della prenotazione chiediamo, a titolo di garanzia di lasciare una caparra pari al 50% del costo del soggiorno tramite bonifico bancario. La caparra non sarà rimborsabile.

4. Il restante importo del soggiorno sarà pagato, al momento della partenza in contanti o con carta di credito/debito.

Cancellazioni

1. La cancellazione o riduzione di una prenotazione già confermata deve essere comunicata con email a: unsognomarghera@gmail.com oppure al numero + 39 3518231900.

2. Al momento della cancellazione sarà trattenuta la caparra inviata al momento della prenotazione pari al 50% del costo totale.

3. Se l’ospite arriva ma non vuole rimanere nel B&B è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno.

4. Se l’ospite arriva e chiede di ridurre il soggiorno è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno confermato.

Prenotazioni e accettazione

1. Per chiedere la disponibilità di camere si utilizza il modulo di richiesta di disponibilità del nostro sito web.

2. Ricevuta la richiesta rispondiamo entro 24 ore con una mail di comunicazione di disponibilità di camere in cui indichiamo le condizioni di soggiorno, i prezzi e le modalità di pagamento. Rispondiamo a tutti, anche nel caso di mancata disponibilità.

3. Per effettuare una prenotazione è sufficiente rispondere con una email alla nostra comunicazione di disponibilità e l’invio di una caparra pari al 50% del costo del soggiorno. La camera si intente confermata esclusivamente con l’invio di una nostra email di conferma di prenotazione.

4. Il giorno di arrivo il check in si effettua a partire dalle ore 14:00 fino alle ore 20.00. E’ disponibile effettuare un late check-in al costo di 10 euro. Il giorno della partenza il check out si effettua entro le ore 11:00. Per specifiche richieste da parte del cliente in merito all’orario di arrivo e partenza si possono effettuare al momento della prenotazione.

5. All’arrivo ciascun ospite deve esibire, ai fini degli obblighi di legge, un valido documento di identità; in caso contrario non può essere accettato.

Prezzi e modalità di pagamento

1. I prezzi sono intesi per camera e per notte e comprendono le tasse e la prima colazione. E’ esclusa l’ imposta di soggiorno che comporta una spesa addizionale di 2,10 euro al giorno per adulto a notte.

2. Il prezzo del soggiorno è quello che comunichiamo nella mail di accettazione della prenotazione.

3. Con la conferma della prenotazione chiediamo, a titolo di garanzia di lasciare una caparra pari al 50% del costo del soggiorno tramite bonifico bancario. La caparra non sarà rimborsabile.

4. Il restante importo del soggiorno sarà pagato, al momento della partenza in contanti o con carta di credito/debito.

Cancellazioni

1. La cancellazione o riduzione di una prenotazione già confermata deve essere comunicata con email a: unsognomarghera@gmail.com oppure al numero + 39 3518231900.

2. Al momento della cancellazione sarà trattenuta la caparra inviata al momento della prenotazione pari al 50% del costo totale.

3. Se l’ospite arriva ma non vuole rimanere nel B&B è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno.

4. Se l’ospite arriva e chiede di ridurre il soggiorno è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno confermato.